FantaCity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Andare in basso

Ti piace la mia casa?? Non ti preoccupare, il voto è segreto ^^

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap100%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap0%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap0%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap0%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap0%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_lcap0%La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Empty La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Messaggio  Florakkk Gio Giu 09, 2011 12:50 pm


Ciao a tutti e benvenuti nella mia casetta nella prateria!!

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 23vcffa

Pulitevi i piedi ed entrate u.u
Ammirate, piangete e disperatevi (xD) Una casa così ve la sognate ù.ù (nn fateci caso...)

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 722542j8ph15waxf

Ed eccomi qui, questa sono io Cool

Io e mio fratello
Io e mio fratello 2
Io con il cappuccio xD
Io al mare
Io alla festa della mia amica Mary
Io: Have a nice day!! Wink
Io: Kiss a tutti I love you
Io alla festa di carnevale a casa di Nadia
Io con una bella fetta di torta **
Di nuovo Moi...
Io nella Foresta degli Enta
Io in versione scintillante *-*
Io: Happy Spring
Io tutta assonnata
Moi è qua!! (fa anche la rima xD)
Pure di profilo Surprised
Io: Brrrr!! Che freddo X)
Me che sogna ad occhi aperti X(
Moi in viola!
Ti lovvo!! I love you
Che bel cappellino!! Cool

Ciao!! Ti sei perso? Oh, mi dispiace...
Ma dove stai andando? Vuoi raggiungere una casa nella prateria!? O.o Ma quella è la mia casettina!!
Vieni con me!

Dirigiamoci alla Foresta Degli Enta La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 893646fwelto6cxw

Attraversiamo questo tronco La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi20

Proseguiamo per un po' ed ecco la mia casetta La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi023

Ecco l'entrata ^^ La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi1

Affianco si trova la mia panchina-altalena personale u.u La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 34fh1lj

Guarda, da questa finestra si vede il giardino La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi41

Sul retro si trovano il mio piccolo orto La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù P%20(61)

e il mio negozio di fiori La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù P%20(34)

Ora ti mostrerò le stanze di casa mia

La cucina La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Qrgnzn

Il bagno La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 9jkg3p e La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 282qdk0

Il salotto La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 3485xrq e La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 2yyzjg2

Il secondo salotto che da sul prato La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1403597ub69t0394u

L'angolo libri La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 161ff4k

Lo studio La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 2mmoa9

La mia camera La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1459678vowpqc2mk1

La parte più alta di casa mia La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1403656ztxkxjroku ** Il mio luogo dei sogni **


Questi sono alcuni oggetti che si trovano in casa mia:

Arrow Qui è dove scrivo i numeri di telefono... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine34 Mi era uscito da un uovo di Pasqua e non ne andavo molto fiera, ma ho scoperto che è un oggetto veramente utile, perchè non sono molto brava a ricordare i numeri di telefono xD

Arrow Questa è la laurea di mia madre... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine32 Si è impegnata per averla u.ù Ah? Perchè ce l'ho io? Ah xD Emh... E' una lunga storia Rolling Eyes

Arrow Questo è un oggetto abbastanza "antico"... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine31 Era della mia bisnonna, glielo aveva regalato il mio bisnonno al loro matrimonio ♥️.♥️ NON TOCCARLO!! affraid E' molto prezioso X)

Arrow Questo è il mio diario SEGRETO... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine30 Non riuscirai mai ad aprirlo Cool

Arrow Ah! Dimenticavo, questa è la boccia con i pesciolini =) La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine21 Ma cosa?! Ehi tu!! Allontanati dai miei pesciolini!! Scusate xD E' il gatto di Hams... Viene sempre qui a dar fastidio ai miei adorabili pesciolini X|

Arrow Questa l'ho vinta ad un concorso cittadino La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine54 Dentro c'è un cuore che galleggia ♥️.♥️

Arrow Le mie coperte preferite xD La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine45

Arrow Questo è un portachiavi che ho vinto ad un gioco al circo... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine56

Arrow Questi sono i primi fiori magici che sono riuscita a far crescere La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine57 Che c'è? Sono magici? E chi l'ha detto? Ti sarai confuso... (pensa *fiuuuu... per un pelo... *)

Arrow Lo specchio che ho sempre a portata di mano La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_07

Arrow In estate questo mi serve disperatamente xD La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_76

Arrow La mia vecchia macchina da scrivere I love you La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_49

Arrow Questo è un portagioie... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_75 Me l'ha regalato mia madre, era suo...

Arrow Questo è un cestino che ho comprato pochi mesi fa... La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_15 Dentro ci sono tutti i profumi e le creme che ho nel bagno

Arrow Sono saggia u.u Infatti mi preparo ad ogni evenienza Cool Nel caso rimanessi al verde, potrò contare sui miei risparmi ben chiusi in cassaforte u.u La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_64

Arrow Scopa e paletta!! Lasciate passareeeeeeeeeeee!! C'è Mastrolindo Cool La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_19

Arrow Il mio telefonino =3 La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_22 Come farei senza di te!! Ti venero! cheers

Arrow Un messaggio in bottiglia xD La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_59 So che è strano tenerne uno , ma è un ricordo d'infanzia Very Happy

Arrow *Nella mia camera* Questa è una giostrina che suona =3 La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_20

Arrow Per qualsiasi brutta ferita: il Kit Medico! La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_60 Aspetta Shocked m-ma quella è una siringa? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!! Una siringaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Arrow Le chiavi di casa u.u La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_48 Una volta le rimasi dentro e dovetti entrare dalla finestra xD

Arrow Questo è un anello che vidi in una gioielleria, non sapetti resistere xD La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Cosine_89_50

Arrow Questo è il mio tappeto preferito La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Mobilio73 E' troppo carino =3

Arrow Questo è il tostapane che ne ha passate di tutti i colori xD La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 479020edva9yv9ln E se ve lo dico io... xD

Arrow La mia bella macchina fotografica! La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1550161m29x6zh7cb Morirei se non l'avessi... Perchè? Perchè faccio fotografie a tutto e di più, così conservo tutto e mi diverto e creare collage e album **

Spero che la mia casettina vi sia piaciuta e spero che mi veniate a far visita presto La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 727616p5snjf56td
Potremmo fare tante cose insieme:

magari potremmo andare alla panchina in riva al fiume La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1289

ti potrei mostrare la mia piccola casetta segreta (ormai nn più segreta xD) La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1290

andremo a far visita al vecchio Hams e lo aiuteremo nella sua fattoria La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1298

ti mostrerò tutto quello che c'è sul corso del fiume La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1305

faremo una gita fra i boschi La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1169

guarderemo il paesaggio durante il tramonto La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi47

daremo la caccia alle lucciole La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi009

faremo una corsa fra i campi La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 726958eet1b30nk4

ti porterò in città La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 819898kbs95vqaqp

ammireremo il paesaggio di sera ** La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1460927ot30vkbugd

visiteremo la Casa dei Fiori La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 726966vrvlsemogc

ammireremo le rovine della Città Vecchia La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 831934rvajto7eab

costruiremo una casa per gli uccellini La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 688454p56hstytvg

Si possono fare tante cose qui, nella prateria; potrai stare a contatto con la natura e fare amicizia con tanti animali veramente pucciosi!! =3

Mi raccomando, vieni spesso:

se vuoi, potrai usare il treno La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi48

oppure potrai venire con il bus La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Paesaggi10


A presto Razz
Florakkk La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1003913w2mj2cmciq

Lascia un commentino La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1062477ybgliska18


Ultima modifica di Florakkk il Lun Giu 13, 2011 8:31 pm - modificato 8 volte.
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9709
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 25
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Empty Re: La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Messaggio  Florakkk Ven Giu 10, 2011 1:27 pm

BENVENUTI NELLA MIA HOME!!

Mi raccomando fate i bravi e niente litigi u.ù
La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù 1288635ovfqwxyy64


Ultima modifica di Florakkk il Lun Giu 13, 2011 8:12 pm - modificato 1 volta.
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9709
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 25
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Empty Re: La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Messaggio  Florakkk Ven Giu 10, 2011 9:03 pm

Ragazze, ora la mia casa è al completoooooooooooo!!
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9709
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 25
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Empty Re: La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Messaggio  Florakkk Lun Giu 13, 2011 12:29 am

Uffy, ma non c'è nessuno??
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9709
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 25
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù Empty Re: La mia casa nella prateria!! Pulisciti i piedi prima di entrare ù.ù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.