FantaCity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento .-.

+2
Camigirl
Melixa
6 partecipanti

Andare in basso

Mi presento .-. Empty Mi presento .-.

Messaggio  Melixa Dom Gen 09, 2011 5:09 pm

Mi presento .-. 295fuh4
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *Mi presento .-. 16knwoh
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *
Mi presento .-. 2crki1s
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *
Ciao a tutti! zao_zao Sono Melania,chiamatemi anche Mely ^_^,ho 13 anni e adoro il fucsia e il nero perchè mi riportano allo EMO STYLE che adoro tanto.
Sono una gran chiacchierona e una inguaribile romantica,mi rifugio scrivendo e massacro fortemente la tastiera xD.
Sono una ragazza pazza,ma spensierata....innamorata ma agguerrita!.
Sono una ragazza sklerata...nella fase dell'ADOLESCENZA e questo è MOOLTO pericolo perkè il mio SKLERO si alza del 45%....
Rido spesso e sorrido sempre anche se non sono una ragazza che sa trattenere tutto dentro...
SONO UNA RAGAZZA KAWAII.....
Tenera....Pucciosa....o almeno cerco di assomigliarci! ^_^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ho una grande passione per i manga: Death note,Kilary,Mew Mew , Rossana.....
Il cartone più bello:Rossana....
Perkè:diciamo che rappresenta me stessa....ecco perkè l'ho nominato....una testarda con un cuore tenero che,trovatasi difronte al suo amore vuole trovare un equilibrio TROPPO DIFFICILE:Amarlo ma non farsi coinvolgere.

Il cartone più "priscioso":Mew mew....costumi stupendi,COLORI da favola.... in_love_
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Torniamo a noi....cioè A ME xD.
Ballo hip-hop.La musica è il mio rifugio,la mia amica.Anche se non sono una grande patita di brani,generi e artisti....mi basta una canzone giusta,al momento giusto per farmi felice ^_^
I miei hobby sono:gli amici,le cose più importanti che ho,le persone pronte a scaraventare su un banco chi mi da fastidio e pronte a confortarmi per un brutto voto....Beh....almeno quelli sinceri!Perkè come amo i miei amici odio quelli FALSI,quelli senza scrupoli,quelli che non sanno che DOVEVA essere un"arte"fingere di essere amici e nn sventolare ai 4 venti la loro falsità e ipocrisia Rolling Eyes.
Un altro hobby che ho è...GRAFICARE,la cosa più bella al mondo!Come vedete la mia grafica c'è sempre e da qualunque parte io faccia un topik Very Happy .
QUINDI VI DO UN CONSIGLIO.......VEDETE,SCRUTATE LA MIA GRAFICA E RISCOPRIRETE CHI SONO ^_^.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sono si,una ragazza SKLERATA,PAZZA,FUORI DI TESTA,IPERATTIVA,ALLEGRA ma come vedete sono anceh tenera e pucciosa,pronta ad essere seria e tenera quando serve.
Tuttavia,in questa presentazione si voglio far vedere il mio umorismo ma anche la MELANY che è in me OSSIA LA ROMANTICA TENERA,LA KAWAII e la PUCCIOSA /flowerpower/

Mi rispecchia questa emoticon:
:mrgreen:
Odio questa emoticon:
Evil or Very Mad Twisted Evil
ADORO questa emoticon:
zao_zao
Nell'ambito SKLERO mi rispecchia questa emoticon:
:ahhh::
La mattina mi rappresenta questa emoticon:
:Sleep:
A ballo mi rappresenta questa emoticon:
//MWOMWO"
Quando sono impacciata mi rappresenta questa emoticon:
signOOOpS
zao_zao Melany si trasforma in Sweet DJ! zao_zao
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sweet Dj è la chiacchierona,la critica del mio Canale Very Happy .
La ragazza che cerca di far sorridere chi commenta il suo canale e cerca di rendere tutti partecipi.
La ragazza che cerca di fare amicizia con tutti parlando attraverso la musica,la ragazza che dice quello che pensa parlando di avvenimenti generali del forum attraverso il mio punto di vista...ma che infondo è pur sempre MELANY...la SWEET melany Very Happy

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
//MWOMWO" SKLERO TIME! //MWOMWO"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eh si non era ancora arrivato il tempo dello sklero time ma ora si!!!!!!!!!! /houra// .
Io sklero MATTINA,POMERIGGIO,SERA più STRAORDINARI che non mi pagano perkè c'è la crisi ù.ù.
Il metodo che uso per sklerare è LA GRIDO/ECO CHAT cosa significa??? Question
Exclamation Significa che scrivo tutto in maiuscolo (o la maggior parte),scrivere in maiuscolo significa GRIDARE.
Exclamation ECO allungando le parole(CIAOOOOOOOOOO) Very Happy
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si lo so cosa vi state domandando e io vi rispondo...NO NN ME LE SOGNO LA NOTTE ù.ù Laughing
Ho conosciuto tante persone sklerate e questo ha aumentato del 35% il mio tasso di sklero sul forum ù.ù.
AVVISO:chiunque si mette contro di me(naturalmente NELLA REALTà e nel forum PER COSE SERIE)ha 2 possibilità di finire:
1)Mi incavolo davvero e con un anti stress gli cucio la bocca CIVILMENTE facendogli capire che CON ME paroloni da inteligentona NON SERVONO perkè ne conosco MOLTI di più
2)Scoppio e finisce davvero male per la sua reputazione e per la sua autostima ù.ù.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ODIO LE LISTE DI AMICI,PERKè COME HO GIA DETTO AD ALCUNI:
OGNUNO HA I PROPRI PREGI E I PROPRI DIFETTI ED è IMPOSSIBILE CLASSIFICARE LE PERSONE IN BASE AD UN PREGIO...NE ESCLUDEREI ALTRE ALTRETTANTO CARE! Very Happy

Cerco MOLTISSIMI amici,e voglio APPROFONDIRE le amicizie gia cominciate.......SPERO CHE VI SIA STATA SIMPATICA E CHE VOGLIATE DIVENTARE MIEI AMICI! Very Happy Very Happy

La mia PRESENTAZIONE è sempre APERTA per Tutti! Very Happy
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *
Questi sono i miei ALTEREGO personalizzati(NO COPY!)
zao_zao Mi presento .-. Vorhjq
zao_zao Mi presento .-. Idfwjr
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *
Melixa
Melixa
Admin

Messaggi : 123
Amicizia =) : 9917
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 26

https://fantacity.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Camigirl Dom Gen 09, 2011 5:50 pm

Very Happy
Camigirl
Camigirl

Messaggi : 45
Amicizia =) : 9789
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Melixa Dom Gen 09, 2011 10:00 pm

wella!
Melixa
Melixa
Admin

Messaggi : 123
Amicizia =) : 9917
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 26

https://fantacity.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Chicchi33 Lun Gen 10, 2011 4:06 pm

ciaooooo

amike?
Chicchi33
Chicchi33

Messaggi : 4
Amicizia =) : 9738
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Melixa Lun Gen 10, 2011 4:18 pm

Ciau!
Certo amiche! Very Happy
Melixa
Melixa
Admin

Messaggi : 123
Amicizia =) : 9917
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 26

https://fantacity.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Elisasupercool Lun Gen 24, 2011 10:58 pm

Ciao meli! ti volevo solo dire ke nel sito delle winx è entrata fatina_fatata nel mio avatar quindi se ti ha scritto cose strane non darle ascolto x favore!
Cmq ciau! cm va? flower
Elisasupercool
Elisasupercool

Messaggi : 3
Amicizia =) : 9707
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Florakkk Mer Feb 02, 2011 10:18 pm

Ciao ragazza-sklero!!
Cm va??
Very Happy Very Happy
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9743
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 26
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  _ANGEL23_ Lun Feb 07, 2011 9:44 pm

Florakkk ha scritto:Ciao ragazza-sklero!!
Cm va??
Very Happy Very Happy
SALVE, SONO NUOVA Very Happy VORREI SAPERE SE QUI ESISTONO I MINI MOD. COME SI FA A SCRIVERE UN MESSAGGIO SENZA QUOTARE, E AD AVERE IL PROFILO DI LATO, GRAZIE I love you
_ANGEL23_
_ANGEL23_

Messaggi : 61
Amicizia =) : 9770
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 24
Località : TOP SECRET

Torna in alto Andare in basso

Mi presento .-. Empty Re: Mi presento .-.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.