FantaCity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordinazioni momentaneamente chiuse su FantaShop!.

2 partecipanti

Andare in basso

Ordinazioni momentaneamente chiuse su FantaShop!. Empty Ordinazioni momentaneamente chiuse su FantaShop!.

Messaggio  Melixa Lun Gen 24, 2011 5:15 pm

Salve a tutti gli utenti.Come sapete FantaCity è la città di FantaShop,sul forum,se non lo sapevate...ora lo sapete Very Happy .
Riguardante questo:sono malata,mi sto riprendendo man mano e in questi giorni,non ho avuto ne il tempo ne la testa di pensare a graficare per il negozio,tanto meno di accendere photoshop e di mettermi con la testa(perkè di ragionare,con gli strumenti e i colori,si ragiona!).
Abbiamo perciò rimandato le ordinazioni su FantaShop.
Cosa vuol dire:Che le ordinazioni per il momento non sono state eseguite,il motivo ve lo abbiamo gia spiegato.
Abbiate pazienza,non è facile nemmeno per me stare così male e dover bloccare il tutto per poi avere tanto lavoro arretrato dopo!.
Quindi ab biate pazienza,siate gentili e...NON LAMENTATEVI SEMPRE!.
Sto ricevendo continue lamentele:quando arriva l'ordine,l'ordine,e l'ordine??
E io contyinuo a rispondere in rosso,grassetto e sottolineato:STO MALE,HO LA FEBBRE,HO BLOCCATO LE ORDINAZIONI.
Gentilmente,nelle varie pagine,non costa nulla a queste persone rileggere i messaggi per capire la mia situazione. Smile
mi sento gia meglio,perciò ricomincerò a graficare presto!

Melixa/Admin/Negoziante di FantaShop! Smile
Melixa
Melixa
Admin

Messaggi : 123
Amicizia =) : 9917
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 26

https://fantacity.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ordinazioni momentaneamente chiuse su FantaShop!. Empty Re: Ordinazioni momentaneamente chiuse su FantaShop!.

Messaggio  _ANGEL23_ Mar Feb 08, 2011 5:26 pm

MA QUESTO AVVISO E' VECCHIO O HAI ANCORA LA FEBBRE? .-.
_ANGEL23_
_ANGEL23_

Messaggi : 61
Amicizia =) : 9770
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 24
Località : TOP SECRET

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.