FantaCity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD

Andare in basso

Come mi trovate??

Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_lcap0%Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_lcap0%Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_lcap0%Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_lcap0%Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Empty Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD

Messaggio  Florakkk Gio Giu 09, 2011 12:45 am



Attenti... siete sotto la visione della mega pazza pirat

Ehi tu! Si, proprio tu! Che ci fai qui? Suspect Shocked
Lo sai che sei nel mio territorio?? L'ho marcato proprio ieri Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Icon_e_geek
Ti sei scavata/o la fossa da sola/o -.-
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI VIAAAAAAAAAAA!!

Ecco... Che ti avevo detto! Non farci caso xD
No, sul serio... Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Icon_e_geek vedi... l'ho marcato veramente
Non vi permettete di cambiare topik!! So che sn pazza, ma un po' di comprensione u.u

CIAOOOOO!! Mettiti comoda/o, ma non troppo ù.ù

Io sono Florakkk e ho 13 anni (compiuti il 27 aprile)
Sono una ragazza dai gusti semplici che non riesce a dire le bugie (cosa che stra-odio).
Mio padre dice che non farò mai carriera perchè a volte sono troppo ingenua, a differenza di mio fratello che è un imbroglione a tutti gli effetti...
Sono un' irrimediabile chiacchierona, ma, spesso, preferisco stare in un angolino TUTTA SOLA ù.ù
Quando sono con le persone a me più care, inizio a sklerare e non mi fermo più xD:
quindi state attente/i, perchè succede anche sul forum u.u.
AMO i Tokio Hotel ♥️.♥️ e le mie amiche (una parte del mio grande tesoro).
Amo gli animali (infatti è da giorni che faccio la guardia a due uova di piccione che un caro uccellino ha pensato, in modo poco intelligente, di deporre fuori al mio balcone ù.ù)
Ho una grande passione per i manga e anime, per le storie love e per i peluche pucciosi *-*
Venero il computer e chi l'ha creato (genioooooooooooo!!).
ODIO tutto quello che odio... (grande spiegazione xD)
Dico solo che non mi piace chi si mette in mostra, chi si finge tuo amico, il tirami-su alle fragole, le scarpe con i tacchi, le gonne, le zanzare e le api...

P.s. Mi trovate anche sul sito delle Winx u.u

Mi raccomando:
fate i bravi nel mio territorio u.u

In continuo aggiornamento...


Ultima modifica di Florakkk il Sab Giu 11, 2011 12:43 am - modificato 6 volte.
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9743
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 26
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD Empty Re: Hallo an alle!! Venite dalla pazzoideeeee!! xD

Messaggio  Florakkk Gio Giu 09, 2011 11:39 am

Mi raccomando, commentate u.u
Florakkk
Florakkk

Messaggi : 29
Amicizia =) : 9743
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 26
Località : Campania (vicino Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.